Muore a 26 anni schiacciato dal cancello di casa a Nettuno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietro Pasqualucci, un giovane di 26 anni, è tragicamente deceduto ieri a Nettuno, schiacciato dal cancello della sua abitazione mentre si accingeva ad andare al lavoro. L'incidente è avvenuto in via Dolomiti, nel quartiere San Giacomo, quando il freno a mano della sua Fiat Punto si è disinserito, causando il movimento improvviso del veicolo che lo ha travolto contro il cancello in ferro.
Il giovane, commesso in un supermercato, era appassionato di moto e molto legato alla sua nipotina. La dinamica dell'incidente, che ha sconvolto la comunità locale, si è verificata mentre Pietro tentava di aprire manualmente il cancello automatico, probabilmente a causa di un malfunzionamento. Dopo essere sceso dall'auto per risolvere il problema, il veicolo ha iniziato a muoversi, schiacciandolo fatalmente.
I funerali di Pietro Pasqualucci si terranno oggi pomeriggio nella parrocchia di San Giacomo Apostolo a Nettuno. La tragedia ha lasciato un vuoto incolmabile tra i familiari e gli amici, che ricordano Pietro come una persona solare e generosa.