Inzaghi: "Buchanan a sinistra, ecco perché. Vorrei tenere tutti"

Passione Inter SPORT

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, commenta la straripante vittoria ottenuta dai nerazzurri a Frosinone al Benito Stirpe per 0-5. Queste le sue dichiarazioni a Dazn: PARTITA – “I ragazzi sono stati bravissimi tecnicamente, specialmente in fase di possesso come sempre, mentre in non possesso abbiamo rischiato qualcosa, come sul palo di Cheddira. Ottima prestazione, anche se il risultato forse non rispecchia l’andamento della partita“. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Inzaghi è intervenuto al termine di Frosinone-Inter, partita valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A andata in scena allo stadio Benito Stirpe. Di seguito quanto rivelato a DAZN (Inter-News)

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

grinta e determinazione nonostante lo Scudetto già vinto. "Ho la fortuna di avere questi ragazzi che cercano sempre di dare il massimo. (Fcinternews.it)

La partita dello Stirpe è ufficialmente la festa del gol, e vi si aggiunge anche Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, che non segnava in Serie A dal 28 febbraio, firma il 4-0. È il gol numero cento dell'Inter in questa stagione: il Toro ha aspettato la ricorrenza. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter vince contro il Frosinone per 5-0 e vede un Davide Frattesi in splendida forma al Benito Stirpe. Oltre a lui Yann Sommer è miracoloso nella serata, le pagelle del Corriere dello Sport. (Inter-News)

Simone Inzaghi e Nicolò Barella sono pronti a rinnovare il proprio matrimonio con l’Inter. I due prenderanno pure lo stesso ingaggio. (Inter-News)