AIUTO CUOCO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/12/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Foligno seleziona per importante azienda cliente nel settore della ristorazione un AIUTO CUOCO/A. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e DISPONIBILITà IMMEDIATA. Si offre contratto a tempo The post AIUTO CUOCO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Con il 2025 appena iniziato, in molti si chiedono quali bonus e incentivi saranno previsti per le famiglie. Ecco una carrellata (Il Sabato - News di Atripalda)

L’agevolazione consiste in una tantum di mille euro per i neogenitori, ma solo quelli con reddito Isee fino a 40 mila euro. Qualche novità, per lo più delle conferme. (Corriere della Sera)

Bonus casa e Sisma bonus Vediamo insieme come cambiano le detrazioni alla luce della nuova legge di bilancio (Brocardi.it)

Bonus bebè 2025: a chi spetta e come richiederlo

Il 2025 porta con il botto: ci sono una serie di incentivi economici che vanno a sostenere le famiglie e le categorie più fragili. Le novità sono pensate per supportare il bilancio familiare nell’affrontare le spese quotidiane. (Felicità Pubblica)

In particolare, è stato ampliato il periodo di congedo parentale indennizzato all’80% a 3 mesi complessivi entro il sesto anno di vita del figlio. Si interviene inoltre sul bonus per gli asili nido andando oltre quanto fatto l’anno scorso: si prevede che, per i nati dal 2024 in nuclei con redditi ISEE inferiori a 40.000 euro, il beneficio sarà portato a 3.600 euro e riconosciuto a prescindere dalla presenza di altri figli, estendendo pertanto la platea coinvolta. (MySolution)

Come fa sapere quifinanza, per la misura, diventata ormai strutturale, sono messi a disposizione 330 milioni di euro per il 2025 e 360 milioni all’anno a partire dal 2026. La Legge di Bilancio 2025 prevede il nuovo bonus bebè – ufficialmente “bonus nuove nascite” – di 1.000 euro una tantum per ogni figlio nato o adottato dal 1° gennaio 2025. (Potenza News )