Inter e Milan tornano a San Siro: "Nuovo stadio accanto al vecchio"

San Siro, si ritorna alla casella di partenza. Le squadre riprendono in mano l'iter del 2019 per la costruzione di un nuovo stadio a Milano, a poche centinaia di metri dal Meazza. Con due differenze... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PARLA IL SINDACO "Dopo lunghe analisi" Inter e Milan "sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (Sport Mediaset)

Il sindaco Giuseppe Sala spiega ai cronisti quanto emerso dall'incontro con Milan e InterMissing Credit "Dopo lunghe analisi" Inter e Milan "sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (IL GIORNO)

Addio San Siro: Inter e Milan scartano la ristrutturazione, "Vogliamo un nuovo stadio"

Inter e Milan, ieri convocate a Palazzo Marino dal Sindaco Beppe Sala, hanno votato per il no alla ristrutturazione di San Siro. Ma c’è una strategia dietro, scrive il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Stadio San Siro: no di Inter e Milan a ristrutturazione 13 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"La loro proposta è di tornare sull'idea di un nuovo stadio sempre nell'area di San Siro", un progetto di cui si era già parlato nel 2019. "Dopo lunghe analisi Inter e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (Tuttosport)