Inzaghi: «Monza-Inter da sbloccare nel primo tempo! Occasioni non sfruttate»

Approfondimenti:
Maltempo

Inzaghi dopo Monza-Inter terminata sul punteggio di 1-1, in un’intervista realizzata su Inter TV ha analizzato il pareggio della quarta giornata di Serie A. L’ANALISI – Simone Inzaghi è rammaricato dopo il pareggio maturato in casa del Monza: «Nel primo tempo abbiamo avuto un buon approccio e in quel caso dobbiamo essere bravi ad andare in vantaggio perché altrimenti poi il Monza si difende bene come in realtà ha fatto. (Inter-News)

Su altri giornali

Finisce 1-1 l'ultima partita di questa domenica di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

All’U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per la quarta giornata di Serie A. Di seguito i gol e gli highlights del match: (Calcio Style)

Archiviato il pareggio al Brianzeo contro l’Inter, al termine della sfida negli studi di Rai Sport a La Domenica Sportiva, Alessandro Nesta ha fatto i complimenti al suo Monza. (Inter-News)

Pagelle Lautaro un fantasma, Dimarco il migliore. Asllani fa disperare Inzaghi, Correa mette il piede nell'azione dell'1-1

INTER A Monza, è stato giustamente detto, non ha pagato l'ampio turnover. Vero, per lo meno in parte. L'Inter ha inziato il match con due centrali su tre "non titolari" (De Vrij e Carlos Augusto) e così lo ha finito. (Sport Mediaset)

All’U-Power Stadium succede tutto nei dieci minuti finali: è Dumfries a rispondere al vantaggio di Dany Mota, salvando i nerazzurri da una brutta figura. A Monza si vede un’Inter decisamente sotto ritmo e con le idee piuttosto confuse: non convincono, inoltre, i cambi di Inzaghi nel secondo tempo. (La Nuova Sardegna)

Molto male Asllani ("Fa disperare Inzaghi, perché in più di un’occasione gioca all’indietro invece di verticalizzare. Troppi tocchi"), Pavard ("È lui a farsi bruciare da Dany Mota sul gol del Monza. (Fcinternews.it)