VIDEO - Il Natale a casa Dybala con Paredes, Soulé e Angeliño
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno di Natale è da sempre l'occasione per riunirsi con le persone più care. Parenti e amici, ci si ritrova tutti insieme per divertirsi. Non fanno eccezione i giocatori della Roma, alcuni dei quali hanno deciso di passare insieme le festività: ecco il video del cenone della vigilia a casa Dybala, che ha visto protagonisti anche altri giallorossi. Paulo e Oriana hanno infatti invitato i tre connazionali Paredes e Soulé, e anche Angeliño. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
NATALE ROMA – Un Natale in famiglia e con gli amici per i giocatori della Roma. Dopo aver svolto allenamento alla vigilia, i ragazzi di mister Ranieri trascorrono qualche momento di relax in compagnia dei propri cari. (RomaNews)
Le partite di Natale Meno di una manciata le sfide degne di nota giocate dalla Roma nel giorno della Vigilia. (Il Romanista)
In attesa di rivedere la Roma in campo per l’ultima partita del 2024, oggi è tempo di festeggiamenti e il primo regalo è arrivato con la vittoria per 5-0 contro il Parma . (LAROMA24)
I quattro calciatori giallorossi si sono ritrovati a cena insieme, come testimoniato dallo scatto social pubblicato dalla compagna dell'esterno spagnolo ex Lipsia. Un modo per festeggiare le feste e, perché no, stringere ancor di più i rapporti all'interno dello spogliatoio romanista. (Il Romanista)
Nella fotografia, scattata all’interno della loro abitazione, i due si abbracciano. Ad accompagnare il tutto un messaggio rivolto ai loro follower: “Buon Natale amici di Insta!”. (Il Romanista)
Esprimo, a nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, i più sinceri auguri per le festività natalizie. (Corriere di Lamezia)