Conte ha preso casa: ecco la prestigiosa location dove andrà a vivere il mister a Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Conte lascia l’albergo e si stabilisce in una residenza esclusiva, con un panorama mozzafiato e una posizione strategica. Antonio Conte, l’attuale allenatore del Napoli, ha deciso di abbandonare l’albergo in cui ha soggiornato finora per trasferirsi in una residenza privata situata in una delle zone più prestigiose della città: Via Tasso. La notizia è stata riportata oggi dal Corriere del Mezzogiorno, che sottolinea come la nuova abitazione di Conte si trovi all’interno di un parco che ha ospitato celebri sportivi e allenatori in passato, tra cui Edinson Cavani, Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Antonio Conte si è immerso nella vita di Napoli: dalle passeggiate nei vicoli alle cene nei ristoranti locali, il nuovo allenatore del Napoli esplora e vive la città con la famiglia. (Napolipiu.com)

Beretta: il Napoli viene da un campionato molto negativo, non dico che più facile, però molti avranno voglia di rifarsi e questa è una spinta notevole in più “La conferma dell’Inter senza dubbio è quello che balza subito agli occhi. (Terzo Tempo Napoli)

Che cosa hanno detto queste prime 3 giornate di Serie A? Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Queste le sue dichiarazioni su Inter, Napoli e Juventus: (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte da Diego Armando Maradona, ovviamente a Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Repubblica rivela: “Il bomber belga ha rinunciato alla sua Nazionale per una full immersion nel mondo azzurro: vuol riconquistare in fretta la forma ed essere decisivo già a partire dalle prossime due partite: prima col Cagliari, poi con la Juve”. (Napolipiu.com)

Lukaku non è la prima volta che segna al debutto. Romelu Lukaku e il suo allenatore, Antonio Conte, avevano già lavorato insieme all’Inter per ben 2 anni (2019-2021). (Terzo Tempo Napoli)