Raspadori-Napoli, possibile addio a gennaio! CorSport: due squadre sulle sue tracce
Calciomercato Napoli. Giacomo Raspadori potrebbe presto salutare il Napoli: il centravanti ex Sassuolo è finito in fondo alle gerarchie di Conte e non sarebbe escluso un addio a gennaio. Cessione Raspadori, le cifre Sul futuro di Raspadori, valutato da De Laurentiis 25-30 milioni, è stato il Corriere dello Sport a fare il punto della situazione: Il Napoli è disposto ad ascoltare offerte e proposte, fermo restando che nell’estate 2022 lo ha acquistato dal Sassuolo per 35 milioni tra base fissa e bonus (ha un ingaggio di circa 2,8 milioni a stagione). (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Il difensore azzurro svela i dettagli del colloquio decisivo col tecnico in un ristorante di Torino e spiega il suo nuovo ruolo. (Napolipiu.com)
Colpo da 30 milioni per accontentare lo stesso Raspadori: ecco l’accordo immediato a gennaio, spunta il retroscena di pochi minuti fa (Napoli Calcio Live)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
Sta vivendo un momento molto delicato, credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. (CalcioNapoli1926.it)
Oltre alla Juventus, anche l'Atalanta è interessata al giovane attaccante, che potrebbe diventare protagonista del mercato. Il club partenopeo valuta Raspadori almeno 25 milioni di euro. (ilBianconero)
Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 19:06 di Alessandro Basta La Juventus può puntare a un affare dal Napoli durante il calciomercato di gennaio: l’operazione può chiudersi per 25 milioni di euro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)