Lazio, Baroni e la prima in Europa: “Competizione meravigliosa, ci vuole la prestazione. Castellanos…”

Marco Baroni si prepara al debutto in Europa personale e prima gara della Lazio in questa Europa League 2024/5, avversaria la Dinamo Kiev ad Amburgo. Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste nell’intervista Sky Sport: “Importante essere qui con i ragazzi, sappiamo che è una competizione meravigliosa e dobbiamo essere all’altezza. La squadra sa delle difficoltà e anche se abbiamo avuto poco tempo, abbiamo preparato bene la partita. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

IL NUOVO FORMAT DELL'EUROPA LEAGUE (Sky Sport)

Ha smaltito la rabbia dopo quanto successo a Firenze? Che risposta si aspetta dalla squadra? 18.45 - Tra pochi minuti il tecnico biancoceleste Marco Baroni parlerà in conferenza stampa dal Volksparkstadion di Amburgo in vista dell'esordio in Europa League di domani sera contro la Dinamo Kiev. (TUTTO mercato WEB)

La designazione arbitrale della 1ª giornata di UEFA Europa League ha assegnato la direzione della gara Dynamo Kyiv-Lazio al signor Tasos Sidiropoulos. Il direttore di gara greco sarà coadiuvato dagli assistenti Kostaras e Dimitriadis: Fotias sarà il IV ufficiale mentre Evangelou e Driessche sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR. (SS Lazio)

Lazio, Zaccagni: "Nazionale? Ha un modulo particolare, faccio più fatica. Darò sempre il massimo"

“Non posso spiegarvi cosa provo, è una nuova esperienza per me da allenatore. Abbiamo una squadra che gioca per il club ma anche per la nazione che rappresenta, abbiamo avuto poco tempo per recuperare. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra di Baroni giocherà in trasferta la prima giornata del girone unico e sfiderà una delle squadre più giovane e interessante della competizione. Lazio, verso la Dinamo Kiev con un Castellanos in più: le ultime sul Taty e il programma dei biancocelesti Il club biancoceleste è reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina in Serie A ed è pronta all'esordio europeo con tanta voglia di stupire. (ilmessaggero.it)

Lazio, Zaccagni: "Nazionale? Ha un modulo particolare, faccio più fatica. Darò sempre il massimo" "Quest'anno per noi è un obiettivo, il mister ci dice sempre che quest'anno il nostro obiettivo è quello di giocarcela con tutte con umiltà e sacrificio. (TUTTO mercato WEB)