Neres con Kvara, Napoli all'attacco contro il Venezia
Il georgiano e il brasiliano, insieme, fino ad adesso, sono andati in campo solo in tre gare e per un totale di 37 minuti. E non solo. E i due con Lukaku hanno giocato appena 14 minuti, con la Lazio. Briciole. Insomma, vedere i tre tenori azzurri contemporaneamente titolari con il Venezia sarebbe roba da fantasie nei bar. Ma la febbre di Matteo Politano, intoccabile e instancabile anche perché tatticamente insuperabile, fa sollevare la suggestione tra i tifosi del Napoli: Kvaratskhelia più Neres più Lukaku. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Venezia (Domenica ore 15.00, arbitra Marchetti, diretta tv su DAZN) Dubbio Politano per Antonio Conte. In vista della sfida (TUTTO mercato WEB)
"Dal punto di vista tecnico questa potrebbe essere la partita giusta per vedere il trio tutto fantasia con Neres a destra e Kvaratskhelia a sinistra, anche per far rifiatare Politano che le sta giocando tutte. (CalcioNapoli1926.it)
Chiariello: "Che occasione col Venezia, si può chiudere al 1° posto! Ora serve continuità" (Tutto Napoli)
Commedia Harmonica a santa Chiarella con l’Accademia Properziana (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Venezia in streaming gratis. Il match è in programma domenica 29 dicembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Esposito: “Napoli-Venezia è una partita delicata per la classifica” Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di “Napoli Magazine Live ha parlato di Napoli-Venezia e di altro. (Terzo Tempo Napoli)