Lotito: «Folorunsho non ci serve, mica facciamo l’album delle figurine!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Perché non ci sono laziali in Nazionale andrebbe chiesto a Spalletti, ognuno a casa sua decide quello che vuole. A casa mia decido io perché sono il proprietario» Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera ai cronisti presenti all’uscita dell’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo. Le parole di Lotito Dell’avvio di stagione di Baroni «Non sono sorpreso di questo avvio, ho allestito una squadra per competere alla pari con tutti. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Le parole del patron della Lazio: "Io faccio il presidente con passione, piacere, trasporto, spirito di servizio. L’aspetto economico lo coltivo in altre attività" (ForzaRoma.info)
Lotito su Juve-Lazio e Grenwood Claudio Lotito sulla gara Juve-Lazio ha aggiunto: " Non firmo per il pari . (Tuttosport)
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: (Lazialita)
Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all’Università Luiss il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della sfida in programma tra Lazio e Juve: “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero. (Juvenews.eu)
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole: (Lazialita)
L'entusiasmo rischia di giocare un brutto scherzo, facendo volare i tifosi con la mente troppo in alto, con il rischio di farsi male poi quando si cade. Un concetto che ha voluto esprimere ai microfoni di Radiosei il giornalista di Rai Sport, Stefano Mattei. (La Lazio Siamo Noi)