Stellini: «Orgogliosi del percorso. Conte? Non se l’è sentita di venire a parlare, abbiamo perso una persona vicina al Napoli»

Stellini è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli: le parole del vice allenatore della formazione partenopea Christian Stellini, vice allenatore del Napoli, ha analizzato ai microfoni di DAZN la vittoria per 3-0 sulla Fiorentina (che nell’ultimo turno aveva pareggiato 2-2 contro la Juve). STELLINI – «Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, abbiamo fatto 44 punti e non era immaginabile a inizio anno. "Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. (SOS Fanta)

LE DICHIARAZIONI – Amir Rrahmani si è pronunciato alle frequenze di DAZN in merito alle speranze del Napoli di conquista dello scudetto. Il calciatore della squadra partenopea, soddisfatto per il successo contro la Fiorentina per 3-0, ha voluto evitare di esprimersi in maniera spavalda sul tema: «É troppo presto per parlare di scudetto, dato che siamo solo a metà campionato. (Inter-News)

A differenza delle altre partite, inoltre, il Napoli non si è "calmato" una volta passato in vantaggio ed è riuscito a chiudere ben presto la pratica contro una squadra che fin qui aveva fatto un ottimo campionato. (Eurosport IT)

Conte provato per la scomparsa del piccolo Daniele: la dedica alla famiglia

Cristian Stellini è intervenuto ai microfoni di Dazn al posto di Antonio Conte per commentare la netta vittoria del suo Napoli contro la Fiorentina per 3-0 decisa dalle reti di Neres , Lukaku e McTominay . (Tuttosport)

Dove nasce questa imprevedibilità? "Il merito è del nostro allenatore, ci muoviamo di più con diverse opzioni e ognuno di noi può essere pericoloso davanti". Rrahmani a Dazn: "Siamo imprevedibile grazie a Conte! Scudetto? E' presto... (Tutto Napoli)

Malato da tempo, Daniele ha avuto la vicinanza della squadra e dello staff nelle ultime settimane ed era nei pensieri dei giocatori: di recente Anguissa aveva esultato dopo un gol baciando un polsino contrassegnato dal suo nome. (Fantacalcio ®)