Addetto alla saldatura

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 05/09/2024 SETTORE: Logistica e Trasporti SEDE DI LAVORO: Perugia Per importante azienda metalmeccanica di produzione macchinari industriali stiamo ricercando figure di addetti al reparto saldatura. Si richiede: – Buona manualità; – Preferibile provenienza da contesti di produzione in ambito metalmeccanico; – Precisione ed attenzione al dettaglio – disponibilità a lavorare su turni Possibilità di corso di formazione pre-assuntivo gratuito di saldatura a filo per candidati senza esperienza, ma fortemente interessati alla mansione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Fedez si è calmato una volta fuori dal locale quando avrebbe visto delle persone asiatiche che lo riprendevano. Un buttafuori del locale ha raccontato che il rapper era "molto agitato" e l'hanno dovuto portare via di peso. (Il Giornale d'Italia)

Le carte dell’indagine che ha azzerato i direttivi del tifo organizzato di stanza al secondo anello di San Siro tratteggiano un ritratto dettagliatissimo di Luca Lucci, il ras incontrastato della Sud. Le relazioni pericolose con uomini vicini ai clan. (IL GIORNO)

… Cosa certa invece è il racconto della notte del 23 aprile scorso. (Il Fatto Quotidiano)

"Fedez disse l'ammazzo": parla testimone rissa con Iovino

Io sono di Rozzano!». «Quando lo abbiamo accompagnato fuori, ha cominciato a urlare contro di noi: “Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo. (Vanity Fair Italia)

«Lasciatemi stare, che l’ammazzo! Io sono di Rozzano!». Il cantante, infatti, è coinvolto in una vicenda legata all'inchiesta "Doppia curva", che ha portato all'azzeramento dei vertici delle tifoserie di Milan e Inter. (leggo.it)

E' uno degli atti che, insieme ad altre testimonianze, riempie le pagine di uno dei capitoli dell'inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di Milan e Inter. "Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". (Adnkronos)