Juventus-PSV, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La Champions League 2024/2025 inaugura il proprio cammino, martedì 17 settembre, con sei sfide della prima giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, c’è quella che vede affrontarsi la Juventus di Thiago Motta e il PSV di Peter Bosz. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 2 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in Germania sul campo del Lipsia (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre testate

CHAMPIONS LEAGUE I bianconeri sognano il rientro in Europa in grande stile, i rossoneri subito di fronte a un esame da big (Sport Mediaset)

La Juventus torna in Champions League dopo quasi due anni. Si tratta di un esordio anche per Thiago Motta al suo primo match da allenatore nella competizione europea. (La Gazzetta dello Sport)

lasci i tuoi compagni per andare d tua moglie che partorisce? E' una partita, il tuo lavoro: io non lo avrei mai fatto" (Fanpage.it)

GONZALEZ, Sono contento. Vlahovic troppo forte

Defezione dell’ultimo minuto nella squadra olandese. Walter Benitez, come ha comunicato il club olandese, non è sceso in campo contro i bianconeri, nel debutto da allenatore di Thiago Motta nella massima competizione continentale, perché gli è stato concesso il permesso di tornare in Olanda per la nascita del figlio. (Corriere della Sera)

Oggi, martedì 17 settembre 2024, alle ore 18:45 la Juventus inizierà il suo cammino nella Champions League 2024/2025 ospitando all'Allianz Stadium il PSV Eindhoven, campione d'Olanda in carica e attualmente primo in classifica in Eredivisie a punteggio pieno con cinque vittorie in altrettante partite. (Juventus Football Club)

Li abbiamo studiati nei video. Abbiamo un'idea chiara, sappiamo che loro sono una squadra forte. (Firenze Viola)