Il nostro unboxing di PS5 Pro in attesa della recensione: vediamo contenuto della scatola e design della console
Nell'attesa della recensione completa di PS5 Pro, che arriverà a brevissimo (non possiamo però dirvi quando), possiamo intanto mostrarvi la nuova console Sony dal vivo sia in video che in foto con il nostro unboxing. Ecco intanto un video di circa un minuto in cui spacchettiamo la console, mostrando il contenuto commentando anche il form factor e altri dettagli "estetici". Se come noi eravate rimasti fermi alla "Fat", quindi al primissimo modello di PlayStation 5 risalente al 2020 e anni successivi (fino all'arrivo della Slim), potreste rimanere sorpresi dalle dimensioni e dal peso di PS5 Pro. (SmartWorld)
Ne parlano anche altri media
Va inoltre precisato che Capcom non ha commentato in modo ufficiale l'aggiornamento per Resident Evil Village al momento. Visto che lo stesso è successo col quarto capitolo, è possibile che l'editore non abbia intenzione di condividere dettagli approfonditi sulla questione. (Multiplayer.it)
Nonostante manchino ancora alcuni giorni al lancio di PS5 Pro, diversi utenti sono riusciti a mettere le mani sulla console prima del tempo e stanno condividendo in rete alcuni dettagli interessanti, uno dei quali è una nuova funzionalità che permette di catturare screenshot anche in risoluzione 8K. (Multiplayer.it)
Alla scadenza del primo embargo, siamo pronti a raccontarvi tutto quello che c'è da sapere sulla confezione italiana di PS5 Pro e sull'atteso aggiornamento midgen. (Multiplayer.it)
Con il lancio di PS5 Pro ormai vicinissimo, l'elenco dei giochi "Enhanced" è salito a 90, con alcune aggiunte interessanti degli ultimi giorni, come Palworld, Baldur's Gate 3, Dying Light 2: Stay Human e Assassin's Creed Mirage. (Multiplayer.it)
Se però la precedente potenziata non si discostava in modo così forte dal prezzo di PS4 Slim, in questo caso il prezzo di PS5 Pro (799€, lettore dischi escluso) ha fatto molto parlare di sé – e ne abbiamo discusso in un approfondimento a parte. (Spaziogames.it)
Un modello che arriva quando abbiamo ormai superato il giro di boa della quinta generazione, e che quindi presenterà un hardware progettato per ottimizzare l’esperienza di gioco e supportare i titoli più esigenti. (Tech Princess)