Nuovi iPhone 16 disponibili su Amazon

IPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max sono già disponibili in preordine su Amazon, con la data di uscita prevista per il 20 settembre. iPhone 16 e iPhone 16 Plus La linea iPhone 16 introduce il Controllo fotocamera, che offre nuovi modi per interagire con l’evoluto sistema di fotocamere, aiutando l'utente a catturare i momenti importanti in modo facile e veloce. Il potente sistema di fotocamere è composto da un sensore Fusion da 48MP con opzione di teleobiettivo 2x, in pratica due fotocamere in una, e un nuovo ultra-grandangolo che permette la fotografia macro (Today.it)

Su altri giornali

Apple ha confermato che tutti i modelli della linea iPhone 16 avranno 8GB di RAM, una decisione presa per supportare le funzionalità di intelligenza artificiale della nuova Apple Intelligence. (Tom's Hardware Italia)

E’ partita la fase di preordine del nuovo telefonino della Apple iPhone16. Nei negozi sarà disponibile fra una settimana. Per chi se lo fosse dimenticato si tratta di uno dei fenomeni di consumo più eclatanti che, in modo particolare, coinvolge gli affezionati della Apple, azienda californiana nota per una sua linea specifica di device, con propri sistemi operativi e con costi molto più alti di (più o meno) analoghi prodotti con sistemi operativi diversi presenti sul mercato. (Aduc)

Un risultato di benchmark preliminare del chip A18 Pro, presente nei nuovi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, è emerso sulla piattaforma Geekbench 6, rivelando un notevole miglioramento delle prestazioni rispetto alla generazione precedente. (iSpazio)

La sostituzione della batteria di iPhone 16 Pro costerà di più

Potrebbe essere la fine di un'era, quella in vista per gli acquirenti di iPhone16: stando a un'indiscrezione filtrata da fonti interne all'azienda, Apple avrebbe infatti deciso di far sparire l'adesivo con la celeberrima mela morsicata dalle confezioni dello smartphone. (il Giornale)

Questo articolo è un follow-up rispetto a quello che abbiamo pubblicato sabato scorso. Nel precedente infatti, abbiamo analizzato l’andamento dei preordini in Italia dopo appena 24 ore, attraverso dei sondaggi proposti agli utenti di iSpazio. (iSpazio)

Advertising Il prezzo di sostituzione per i modelli standard di iPhone 16 e 16 Plus rimane invariato a 109€, lo stesso importo applicato ai modelli precedenti, inclusi gli iPhone 15 e iPhone 14. (iSpazio)