Palacios abbraccia l'Inter ma non cancella il suo passato: il lungo saluto social a Talleres e Independiente Rivadavia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri Tomas Palacios è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Prima di proiettarsi alla sua nuova avventura, il giovane difensore argentino ha voluto salutare i suoi due ex club, ovvero il Talleres e l'Independiente Rivadavia, con due lunghi post su Instagram. IL MESSAGGIO PER L'INDEPENDIENTE RIVADAVIA: "Con le lacrime agli occhi, trovo difficile esprimere cosa significa per me questo club. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
PARTENZA CONFERMATA – Lautaro Martinez instancabile. Dopo aver recuperato dall’affaticamento muscolare che lo aveva tenuto ai box per Inter-Lecce, il capitano nerazzurro è tornato titolare nella sfida contro l’Atalanta a San Siro, prima di lasciare il posto nella ripresa a Mehdi Taremi. (Inter-News)
Nella prima intervista da giocatore dell'Inter rilasciata ai canali ufficiali del club nerazzurro, il difensore argentino Tomas Palacios fissa già i suoi obiettivi: "A livello personale accumulare minuti e godermi questo splendido Club. (L'Interista)
Una finestra di mercato che non ha di certo visto l'Inter vestire i panni di protagonista, con il club Dichiarazioni sul giocatore dell'Inter che lasciano pochi dubbi. (Spazio Inter)
Il club iberico ha infatti ingaggiato Sebastian Haller dal Borussia Dortmund. UFFICIALE LEGANES HALLER – colpo di mercato del Leganes, neopromossa in Liga. (Europa Calcio)
Sto vivendo un sogno, ora non mi resta che allenarmi e dare il massimo. La mia generazione in Argentina lo ammira. (Sky Sport)
Hai iniziato in attacco, mentre ora il tuo ruolo è fermare gli attaccanti: come è avvenuto questo cambio di posizione e come di descriveresti come difensore? Inter, Palacios si presenta così: "Sto vivendo un sogno. (TUTTO mercato WEB)