La talpa 2024: chi sono i concorrenti in gara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un cast di concorrenti pronti a sfidarsi a vicenda per capire chi è la talpa. Su Canale 5 ha debuttato La Talpa 2024 – Who is the mole? condotto in questa edizione da Diletta Leotta. Per 6 settimane i protagonisti vivranno in una villa e dovranno affrontare diverse prove con l’obiettivo di conquistare il montepremi, schivando i sabotaggi dell’infiltrato. Ecco chi sono i concorrenti di questa edizione. (Io Donna)

Su altri media

Un successo multimediale Il reality è stato non solo un grande successo di pubblico, ma un enorme successo multimediale. (il Giornale)

Dopo il primo appuntamento andato in onda lo scorso martedì, che ha visto l'eliminazione di Ludovica Frasca, vediamo le anticipazioni di oggi. (ilmessaggero.it)

Il passato è, appunto, passato, non esiste più. Queste, in rigoroso e sciagurato ordine cronologico, le location delle prime tre edizioni de La Talpa e dell’ultima, in onda su Canale 5 dopo 16 anni di stop, con una catastrofica prima puntata trasmessa ieri sera, martedì 5 novembre 2024. (MOW)

C'era grande attesa per il ritorno de La Talpa, paventato da Mediaset già da un paio di stagioni, dopo 16 anni dall'ultima edizione (che era andata in onda su Italia 1, condotta da Paola Perego). All'indomani dell'esordio della nuova edizione, affidata a Diletta Leotta, i dati Auditel sugli ascolti ci dicono che sono stati oltre 2 milioni gli spettatori che si sono lasciati incuriosire dal nuovo corso del reality. (Movieplayer)

A differenza delle prime tre edizioni, quest'anno il reality game è stato girato interamente in Italia. Le riprese hanno coinvolto la provincia di Viterbo dove i concorrenti hanno vissuto per la durata del gioco, in una dimora storica affacciata sul lago di Monterosi. (Repubblica Roma)

Come va letto – secondo Mediaset- l’esito della prima puntata de La Talpa, il reality affidato alla conduzione di Diletta Leotta. Il direttore marketing invita a guardare le performance complessive di un’operazione “concepita fin dall’inizio nativamente cross-mediale” (Primaonline)