La talpa 2024: chi sono i concorrenti in gara

Un cast di concorrenti pronti a sfidarsi a vicenda per capire chi è la talpa. Su Canale 5 ha debuttato La Talpa 2024 – Who is the mole? condotto in questa edizione da Diletta Leotta. Per 6 settimane i protagonisti vivranno in una villa e dovranno affrontare diverse prove con l’obiettivo di conquistare il montepremi, schivando i sabotaggi dell’infiltrato. Ecco chi sono i concorrenti di questa edizione. (Io Donna)

Su altri media

Un successo multimediale Il reality è stato non solo un grande successo di pubblico, ma un enorme successo multimediale. (il Giornale)

A differenza delle prime tre edizioni, quest'anno il reality game è stato girato interamente in Italia. Le riprese hanno coinvolto la provincia di Viterbo dove i concorrenti hanno vissuto per la durata del gioco, in una dimora storica affacciata sul lago di Monterosi. (Repubblica Roma)

Sono passati venti anni dall'ultima puntata dello show, che è tornato su Canale 5 con grandi aspettative e un cast convincente. Gilles Rocca, Marina La Rosa, Marco Melandri, Andrea Preti, Ludovica Frasca, Lucilla Agosti, Andreas Muller, Veronica Peparini, Orian Ichaki e Alessandro Egger si sono messi in gioco, guidati da una Diletta Leotta che ha convinto nel ruolo di conduttrice. (ilmattino.it)

La Talpa parte dalla Tuscia

Vent'anni dopo, il celebre reality show, condotto all’epoca da Paola Perego, torna sulla rete ammiraglia Mediaset, guidato da Diletta Leotta, ma non brilla più per ascolti: la prima puntata si ferma a 2,2 milioni di spettatore (14%) e a Rai 1 basta schierare un film come Un padre per vincere facile (2,7 milioni, 15,1%). (La Stampa)

‘La Talpa’ è partita bene? Si può considerare positivo il debutto di ieri sera – martedì 5 novembre – del nuovo reality di Canale 5 condotto da Diletta Leotta? Nell’era dello streamcasting l’ultima parola sulle performance dei programmi non arriva solo dagli ascolti e dalla verifica sulla total audience prodotta, ma anche dall’analisi dei riflessi social e da tanti altri effetti collaterali collegati con l’emissione tradizionale. (Primaonline)

La prima puntata del reality game di Canale 5, “La Talpa”, capitanata da Diletta Leotta, ha infatti avuto come scenografia uno dei borghi più affascinanti d'Italia: Civita di Bagnoregio, conosciuto anche come "il paese che muore". (Civonline)