Anticipazioni di Uomini e donne del 14 ottobre: Mario Cusitore protagonista, nuova confessione shock

Nuovo appuntamento con le anteprime delle puntate del dating show di Maria De Filippi: la registrazione di oggi è stata interamente dedicata al Trono Over. Gli studi della Fascino si sono riaperti per accogliere una nuova registrazione di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5. L'appuntamento, tenutosi oggi 14 ottobre, ha riservato colpi di scena e sviluppi intriganti tra i protagonisti del Trono Over, come riportato da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

La registrazione del 14 ottobre 2024 di Uomini e Donne ha riservato diverse sorprese, offrendo un format inusuale per gli spettatori. Mentre solitamente le registrazioni si dividono in più puntate, questa volta, come riportato dalle anticipazioni, l’intera sessione sarà trasmessa in una singola puntata. (Libero Magazine)

Con le anticipazioni delle puntata di Uomini e Donne di questa settimana già trapelate, scoppia il caos per il gesto a bomba lanciato da Mario Cusitore. Nelle registrazioni del dating show firmato e condotto da Maria De Filippi è successo davvero di tutto, compreso un gesto mai visto prima nella ventennale storia del programma. (leggo.it)

Con le anticipazioni delle puntata di Uomini e Donne di questa settimana già trapelate, scoppia il caos per il gesto a bomba lanciato da Mario Cusitore. (ilgazzettino.it)

Uomini e Donne, anticipazioni dal 14 ottobre: dettagli intimi rivelati da Mario

Messaggi vocali WhatsApp, importante innovazione nelle registrazioni. Scopriamolo insieme (Blowingpost)

Il ritorno di Mario Cusitore nello studio di Uomini e Donne continua a tenere banco tra gli appassionati del dating show di Maria De Filippi, soprattutto a causa delle continue segnalazioni sul conto del cavaliere partenopeo. (ComingSoon.it)

Stanno arrivando gli spoiler su Uomini & Donne per gli appuntamenti che andranno in onda questa settimana, a partire dal 14 ottobre. I vari protagonisti di trono classico e over sono pronti a un turbinio fatto di nuove emozioni e confronti sempre più accesi. (ilmessaggero.it)