Mancini ricorda i tempi alla Lazio: "Anni importanti, abbiamo vinto tanto e..."

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport RASSEGNA STAMPA - Oggi 27 novembre, l'ex giocatore e allenatore della Lazio, Roberto Mancini, compie 60 anni. O, come preferisce dirlo lui, "6 volte 10". Per l'occasione ha rilasciato un'intervista esclusiva a Il Giornale, in cui ha avuto modo di parlare di com'è iniziata la sua carriera da calciatore e di come sta proseguendo quella da allenatore, dopo l'avventura da ct dell'Arabia Saudita. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Mancini compie sessant’anni ma è ben lontano dalla pensione, anche se l’essere considerato dagli addetti ai lavori e forse anche da sé stesso uno ‘da nazionali’ non è esattamente un complimento. (Guerin Sportivo)

L'ex commissario tecnico dell'Italia è partito dalla sua recente Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. Se potessi tornare indietro affronterei tutto in modo diverso. (Eurosport IT)

"Alla Sampdoria abbiamo raggiunto tutti i record possibili e immaginabili. TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Psg, perché Donnarumma non ha giocato col Bayern? "Luis Enrique lo sta destabilizzando" (Rmc Sport)

L’ex ct della nazionale azzurra è finito al centro di un caso terribile, che può costargli davvero molto caso. Ecco di cosa si tratta. (Gazzetta Sampdoriana)

"Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso. Appena diventai ct della Nazionale dichiarai i miei due obiettivi: vincere un Europeo e un Mondiale. Le capita mai di pentirsi di una scelta sbagliata? Ecco, lasciare la Nazionale è stata una scelta sbagliata che non rifarei". (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Paris Saint - Germain's Italian goalkeeper... (Virgilio)