L'Inter e il mercato difensori. Qualcosa si muove? Occhio alla pista romana
L'Inter e il mercato difensori. Qualcosa si muove? Occhio alla pista romana Oaktree detta i parametri e la dirigenza si muove di conseguenza. Chi pensa che l'inter non si stia muovendo sul mercato rischia di avere una lettura parziale. La difesa nerazzurra si sta cementando sempre di più. De vrij è una garanzia, Bisseck e Bastoni sono insostituibili e si attende anche l'apporto che potrà dare Tomas Palacios, giovane argentino che potrebbe avere grande spazio nella serata di Coppa Italia contro l'Udinese. (L'Interista)
Su altre fonti
Il difensore ex Lazio, che sarà indisponibile anche contro la sua ex squadra nel prossimo impegno di campionato, sta facendo i conti con il secondo guaio muscolare di questa prima parte di stagione. Per questo motivo, secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, i nerazzurri potrebbero provare ad anticipare l'arrivo di Jaka Bijol a gennaio. (Fantacalcio ®)
Il mercato di gennaio potrebbe vedere l'Inter protagonista per un rinforzo in difesa. Ne scrive oggi Tuttosport, che sottolinea la preoccupazione per la situazione di Francesco Acerbi. (Fcinternews.it)
Saltando per infortunio... Numeri da top assoluto in difesa che diedero ragione a Simone Inzaghi: il tecnico nerazzurro aveva avuto Acerbi alla Lazio e spinse forte per riportarlo sotto la sua guida anche a Milano. (La Gazzetta dello Sport)
Arrivano da Tuttosport le ultime novità riguardo alla situazione di Francesco Acerbi. Fuori causa al momento anche Pavard, per il quale si lavora in ottica Supercoppa Italiana, ma c'è il rischio di dover aspettare la gara successiva contro il Venezia. (Fcinternews.it)
Proseguono i rallentamenti sulla linea Acerbi: l’infortunio continua a ‘tormentare’ il difensore dell’Inter. Il rientro a disposizione del calciatore viene ancora posticipato. (Inter-News)
Ma sicuramente una questione. Questione Francesco Acerbi: non un problema, e ci mancherebbe vista l'importanza di un difensore del genere per l'Inter di Simone Inzaghi sia nella grande annata del 20esimo Scudetto, sia in questa. (Calciomercato.com)