Gds – Inter-Empoli, pagelle: Dimarco 7,5, Thuram 5. Inzaghi riesce nell’intento più difficile

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Le pagelle della Gazzetta dello Sport su Inter-Empoli Gianni Pampinella Redattore 2 aprile 2024 (modifica il 2 aprile 2024 | 10:46) Il migliore? Federico Dimarco, mentre il peggiore è Marcus Thuram. È il giudizio della Gazzetta dello Sport su Inter-Empoli. La prestazione del difensore viene giudicata con un 7,5: "Hakimi, Maicon e lui, quelli che la fascia è bella. Non solo il gol, pure due palloni d'oro a Barella e Micki". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

L'Inter di Simone Inzaghi ha ripreso le redini del campionato con un segnale forte e chiaro: partita dopo partita l'obiettivo è quello di conquistare sempre il bottino pieno. Tre punti. Lo ha dichiarato ieri, prima del fischio d'inizio, Matteo Darmian. (fcinter1908)

Simbolo di un'Inter in cui tutti sono utili per raggiungere lo scudetto della seconda stella, Alexis Sanchez ieri sera è riuscito a rendersi decisivo nella gara con l'Empoli mettendo al sicuro i tre punti con il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi. (Fcinternews.it)

Marco Astori Redattore 2 aprile - 11:30 Intervenuto ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter contro l'Empoli: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria. (fcinter1908)

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha spiegato il perché del mancato intervento del VAR sul presunto fuorigioco di Thuram in Inter-Empoli: "Il VAR interviene dopo un fuorigioco in un gol quando c'è la continuità del possesso del pallone e in quel caso c'è una review. (fcinter1908)

"La prima considerazione è che si poteva ovviare fischiando il fuorigioco iniziale, non sono d'accordo con la scelta. Empoli, Nicola: "Diamo merito all'Inter, accettiamo che è prima in campionato" (L'Interista)

In casa Inter inizia il conto alla rovescia per la vittoria dello Scudetto che porterebbe la seconda stella sul petto del club di Viale della Liberazione. 14 punti in più (Spazio Inter)