Basciano-Codegoni: l'arresto, la scarcerazione, l'intervista a Fabrizio Corona e il video sparito. «È uscita parte della verità»

La storia sembra come tante altre: lui che a 35 anni si sente trascurato e vede rivali ovunque quando lei si getta a capofitto nel lavoro; lei che a 23 anni soffre la possessività e le intemperanze di lui come una minaccia pericolosa anche per la loro bambina di un anno e mezzo. Se non fosse per l’eco dei social, sarebbe una delle troppe vicende familiari che arrivano in tribunale quella che ha visto il dj Alessandro Basciano finire in carcere dopo che la ex compagna ed influencer Sophie Codegoni lo ha accusato di stalking, per poi essere liberato in appena 48 ore perché sono crollati i gravi indizi a suo carico. (Corriere Milano)

Su altre fonti

Dopo l'arresto di giovedì notte, Alessandro Basciano è stato rilasciato nella serata di ieri, perché le accuse di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni (e mamma della figlia Celine Blue) sono state ritenute non sufficienti per tenerlo nel carcere di San Vittore a Milano. (ilmessaggero.it)

Dopo quasi 48 ore di detenzione, Basciano è stato scarcerato grazie a una decisione della giudice per le indagini preliminari (gip) Anna Magelli, che ha revocato l'ordinanza per mancanza di gravi indizi a suo carico. (leggo.it)

Caso Basciano - Codegoni, la procura dispone nuove indagini: verranno ascoltati altri testimoni

Leggi tutta la notizia (Virgilio)