Roma, investito da un'auto su via Trionfale: muore 47enne. Alla guida un ragazzo di 19 anni sottoposto all'alcol test

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Incidente mortale questa mattina intorno alle 4:30 sulle strade di Roma. La vittima e' un uomo peruviano di 47 anni che e' stato investito da un'auto Lancia Y in via Trionfale all'altezza del civico 8745. Sul posto sono intervenuti gli agenti del secondo gruppo Sapienza della polizia locale di Roma Capitale. Il conducente dell'auto, un ragazzo italiano di 19 anni, e' stato accompagnato all'ospedale Sant'Andrea per gli accertamenti tossicologici e alcolemici di rito. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Un uomo è morto all'alba di oggi sulla via Trionfale a Roma travolto da un'auto. Intorno alle 4.30 gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti dopo che una Lancia Y, guidata da un 19enne italiano, ha travolto e ucciso un peruviano di 47 anni. (Sky TG24)

(Adnkronos) – Incidente oggi a Roma. Un uomo è morto sulla via Trionfale travolto da un’auto. (Cremonaoggi)

Intorno alle 4.30 gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti dopo che una Lancia Y, guidata da un 19enne italiano, ha travolto e ucciso un peruviano di 47 anni. (Adnkronos)

– Un uomo è morto a Roma sulla via Trionfale travolto da un’auto. Il giovane è stato accompagnato presso l’ospedale Sant’Andrea per gli accertamenti tossicologici e alcolemici di rito. (IlFaroOnline)

E’ accaduto intorno alle 4.30 in via Trionfale. La vittima è un cittadino peruviano di 47 anni. Il conducente del veicolo, un ragazzo di 19 anni, italiano, è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti tossicologici e alcolemici di rito. (ilmamilio.it)

L’incidente si è verificato poco dopo le quattro in via Trionfale, dove sono accorsi vigili urbani e 118. Per la vittima non c’è stato purtroppo niente da fare: si tratta dell’11esimo pedone investito e ucciso a Roma e provincia dall’inizio dell’anno su 32 vittime della strada, in pratica una ogni tre giorni. (Corriere Roma)