Salvini a Otto e mezzo: fulmini e saette con Lilli Gruber. Poi la spiazza regalandole un bacio Perugina (video)
Ironia, battute sul look, botta e risposta serrati e un bacio Perugina finale in segno di pace, tanto più nella giornata mondiale della Gentilezza. È andata più o meno così l'ospitata del leader leghista Matteo Salvini a Otto e Mezzo. In studio, oltre alla padrona di casa Lilli Gruber (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Matteo Salvini a Otto e mezzo con un omaggio per Lilli Gruber: un Bacio Perugina. (Adnkronos)
Durante l’intervista, Gruber critica Salvini per aver diffuso un’interpretazione distorta delle sue posizioni sull'immigrazione, ribadendo la sua storica opposizione all'accoglienza indiscriminata. (la Repubblica)
"Oggi è la giornata della gentilezza, le ho preso un Bacio Perugina in Umbria, da dare a lei e uno alla Palmerini, non a Santoro, lo regalo alle donne". Matteo Salvini, ospite di Otto... (Virgilio)
Mi dispiace di non avere un Bacio Perugina, altrimenti lo regalerei anche a lei “. “Ma io parlo italiano o finlandese? Mamma mia, è sempre una fatica con voi di La7, anche se questa intervista rispetto alla Gruber di ieri sera è una passeggiata di salute. (Il Fatto Quotidiano)
Gli animi si sono infuocati e, nel corso del programma in onda su La7, a più riprese sono stati inevitabili dei botta e risposta tra il vicepresidente del Consiglio e la platea di giornalisti pronti a incalzarlo su ogni singola virgola. (il Giornale)
ROMA – Dopo il botta e risposta a distanza, questa sera Lilli Gruber ha avuto l’occasione di rispondere a tono al vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini. La giornalista, derubata nei giorni scorsi mentre faceva ginnastica a Villa Borghese, ha accusato Fratelli d’Italia e il ministro di aver usato il suo caso per fare propaganda contro gli immigrati. (Dire)