Roma, visto lo show di Hummels a Dortmund? Arriva in monopattino, parla in polacco e...
Un sorriso smagliante e un'allegria contagiosa. Mats Hummels ha partecipato sabato sera - in compagnia anche del centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan - alla partita d'addio al calcio di Jakub Blaszczykowski e Lukasz Piszczek. Allo stadio di Dortmund c'erano oltre 80mila persone, motivo per il quale il difensore che ha recentemente firmato con la Roma si è presentato al campo col monopattino elettrico: "Situazioni straordinarie richiedono soluzioni straordinarie - ha detto ridendo -. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Adesso Daniele De Rossi spera che il dinamismo e le doti che ha mostrato nei suoi minuti con Deschamps le utilizzi anche a Roma, dove c'è assolutamente bisogno di uno come lui. Nonostante la sconfitta per 3-1 contro l'Italia di Spalletti, Manu Konéha festeggiato il suo esordio con la maglia dei Bleus. (ForzaRoma.info)
Queste le sue parole: "Che giornata meravigliosa ieri (era sabato, ndr). Mats Hummels ha aperto per un giorno la porta dei più dolci ricordi. Attraverso un post su Instagram, il difensore appena acquistato dalla Roma ha ripercorso la giornata di ieri quando è tornato a Dortmund per presenziare all'addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski. (TUTTO mercato WEB)
Al termine dell'inaugurazione del Parco Antonio De Falchi, alcuni dei tifosi presenti hanno intonato parecchi cori... Attraverso un post su Instagram, il difensore giallorosso Mats Hummels ha ripercorso la giornata di ieri quando è... (Voce Giallo Rossa)
Leggi tutta la notizia Il 35enne tedesco è tornato nello stadio che per tredici anni è stato la sua casa, per la partita di addio di... (Virgilio)
Hummels è tornato a Dortmund per partecipare ad una partita d'addio al calcio di due ex compagni di squadra: ecco il messaggio del tedesco sui social HUMMELS DORTMUND – Ieri a Dortmund è andata in scena la partita d’addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski. (RomaNews)
Nella giornata di ieri al Signal Iduna Park di Dortmund è andata in scena la partita d'addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski e tra i calciatori invitati c'era anche l'ex compagno di squadra Mats Hummels . (LAROMA24)