Leao è pronto a firmare: già trovato il nuovo club
Rafael Leao si avvicina a grandi passi al suo nuovo club: il talento portoghese è pronto a firmare, Milan più lontano Il futuro di Rafael Leao sembra essere sempre di più lontano dal Milan. Se la scorsa estate, il club rossonero ha fatto di tutto per trattenere il talento portoghese, respingendo anche offerte importanti, le cose sono destinate ad essere ben diverse nella prossima sessione estiva. In questa prima parte di stagione, il rendimento di Leao è stato molto discontinuo ed il rapporto con Paulo Fonseca è tutto fuorché idilliaco. (MilanLive.it)
Su altre fonti
Tra i temi di calciomercato più caldi di casa rossonera però c'è anche quello relativo al futuro di alcuni big milanisti, molti dei quali sono anche molto richiesti sul mercato. Il mercato di gennaio è ormai veramente vicinissimo e il Milan - come vi stiamo raccontando in questi giorni - si sta attrezzando e sta preparando le sue prossime mosse. (Il Milanista)
Con la sessione di gennaio ormai alle porte, è chiaro che il calciomercato sia tra i temi più chiacchierati del momento anche in casa Milan. Sappiamo infatti che il Milan ha diverse necessità di mercato, tra rinnovi pesanti e obiettivi in entrata. (Il Milanista)
Calciomercato Milan, Theo Hernandez, Rafael Leao e l'intrigo con Mendes. Ecco le ultime novità di mercato da Gianluigi Longari Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre - 13:45 (Pianeta Milan)
Sarà la magia del Natale, sarà l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato. Fatto sta che nelle ultime ore ha iniziato a circolare una clamorosa ipotesi di scambio, riguardante due top club del campionato italiano. (MilanLive.it)