Massimo Cuttitta | il gemello | «Pensavamo con una testa sola Adesso dovrò imparare a farlo da solo»
- fattoquotidiano : È morto Massimo Cuttitta, l’ex pilone del rugby azzurro era positivo al Covid.
Aveva 54 anni - LiaCapizzi : Tristezza. Massimo Cuttitta resterà sempre, insieme al gemello Marcello, uno degli eroi di Grenoble 1997
Adesso dovrò imparare a farlo da solo» (Di martedì 13 aprile 2021) Marcello Cuttitta racconta al Corriere della Sera la malattia condivisa col fratello gemello Massimo, leggenda del Rugby italiano che è stato sopraffatto dal covid. (Zazoom Blog)
Ne parlano anche altre testate
Presenti anche dei giocatori di rugby delle squadre in cui ha militato, la famiglia, il fratello gemello Marcello (anche lui ex rugbista), l'altro fratello Michele, il nipote Michele. La salma è stata trasferita a Grosseto, dove verrà cremata, per poi rientrare ad Anzio dove sarà seppellita nella tomba di famiglia (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)
A causa di complicazioni legate al Covid-19, è morto ad Albano Laziale l'ex pilone azzurro, 54 anni, e uno degli uomini-simbolo della Nazionale del ct Georges Coste che, negli anni '90, fece guadagnare all'Italia un posto nel torneo che divenne il Sei Nazioni. (La Nuova Sardegna)
È proprio vero, pensavamo con una testa sola. (Zazoom Blog)
Le parole del gemello Marcello. Il gigante buono, campione sportivo, adorato dai suoi fans sparsi per il mondo, non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia contro il Covid. (Fidelity News)
«In campo e nella vita è stato il mio riferimento, umile e sempre rassicurante. Adesso dovrò imparare a farlo da solo». (IlNapolista)
Questa mattina, durante una cerimonia ufficiale, è stata apposta una targa in memoria delle 5 vittime dell’88, alla presenza del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, del Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Mary Avery, e del prefetto di Napoli, Marco Valentini. (LaPresse)