Milan tre possibili colpi

Milan tre possibili colpi Il Milan degli ultimi 3 giorni di calciomercato è tutt’altro che immobile ed il settimo giorno di cui Zlatan Ibrahimovic, senior advisor del fondo RedBird Capitals, ha da sempre parlato per la costruzione della sua nuova squadra non sarà di riposo. “Il mercato chiudo quando lo dico io” disse il giorno della presentazione di Youssouf Fofana in risposta, anche un po’ piccata, alle parole di un Paulo Fonseca che riteneva la squadra già al completo, ma per poter far spazio agli ultimi importanti colpi in entrata anche Ibra dovrà fare i conti con le cessioni perché lo spazio, in rosa, è già del tutto esaurito. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sensazione è che le alte pretese economiche della mamma-agente stiano frenando le trattative con i vari club. Adrien Rabiot è ancora svincolato dopo il mancato rinnovo di contratto con la Juventus. (Fanpage.it)

Per l'approdo al Milan però il giocatore d Sempre secondo la Gazzetta, l'ex PSG sarebbe tornato nel mirino del club rossonero nel caso in cui il Diavolo dovesse cedere Bennacer. (ilBianconero)

Rabiot Milan, Furlani PROVA il colpaccio! Il francese può arrivare a una CONDIZIONE: è in pole su Koné? Le ultimissime Ci sono tanti ostacoli a partire dall’ingaggio molto alto ma quello del francese è il primo nome a centrocampo: l’alternativa è Koné del Borussia Mönchengladbach. (Milan News 24)

Milan, non solo Kone: idea Rabiot ancora viva

Il Diavolo ha già un accordo di massima con il calciatore del Borussia Monchengladbach, mentre vorrebbe abbassare la richiesta di 20 milioni di euro. Il club rossonero studia varie alternative a centrocampo in caso di partenza di Ismael Bennacer, nel mirino dei club sauditi. (Calciomercato.com)

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Rabiot, il Milan ci prova" (TUTTO mercato WEB)

Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato, ma il Milan è pronto a regalare nuove emozioni ai suoi tifosi. In serata il Diavolo ha chiuso per Silvano Vos, ma potrebbero esserci altri colpi prima del gong del 30 agosto. (CalcioMercato.it)