Pagelle Fiorentina-Genoa 1-1, voti Serie A: Gudmundsson freddo dal dischetto, serata no per Ranieri

All'”Artemio Franchi” di Firenze va in scena il primo posticipo del lunedì che vede due squadre dagli obiettivi diversi. Se la Fiorentina di Vincenzo Italiano è fondamentale fare punti per rimanere in gioco nella lotta all’Europa, il Genoa di Alberto Gilardino punta a tenere lontano la zona retrocessione. PAGELLE FIORENTINA-GENOA FIORENTINA (4-2-3-1) Terracciano 6 – E’ chiamato a intervenire più volte su Ekuban quando i compagni non riescono a fermarlo provando a tenere la porta inviolata. (OA Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Futuro Gilardino: l’ex centravanti della viola potrebbe rappresentare il nuovo tecnico dal quale ripartirà la Fiorentina post Italiano (Europa Calcio)

La 32esima giornata del campionato di Serie A si è conclusa oggi con gli ultimi due match. Nel tardo pomeriggio si è giocata Fiorentina-Genoa, terminata 1-1. (Sky Tg24 )

Finisce 1-1 al Franchi fra Fiorentina e Genoa con gli ospiti più vivaci nel primo tempo che trovano il vantaggio su rigore al 42’ con Gudmundsson, giocatore dei desideri dei viola nel mercato invernale. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il colpo di Belotti arrivato al 5’, è il Genoa a farsi vedere dalle parti di Terracciano prima con Ekuban che prima non è fortunato su un rimpallo e poi da buona posizione calcia fuori. (LevanteNews.it)

Finisce 1-1 la sfida del Franchi tra Fiorentina e Genoa. Sblocca il match il solito Gudmundsson su calcio di rigore (sono 13 in stagione), pareggia i conti Ikoné. Viola decimi in classifica a quota 44 punti, rossoblù dodicesimi a 39, a +12 sul terzultimo posto occupato dal Frosinone. (fcinter1908)

Rossoblù avanti con Gudmundsson su rigore, pari di Ikonè FIRENZE (ITALPRESS) - Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (Tiscali)