Francesco Pio Esposito rinnova con l’Inter: prospettive, numeri e futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giovane attaccante Esposito, classe 2005, prolunga il suo legame con i nerazzurri fino al 2030. Un talento in ascesa che sta facendo la differenza in Serie B con lo Spezia e che potrebbe giocarsi un posto nella rosa dell’Inter nella prossima stagione. Un rinnovo strategico per il futuro L’Inter ha ufficialmente blindato il talento di Francesco Pio Esposito, giovane attaccante attualmente in prestito allo Spezia. (News Sports)
Ne parlano anche altre testate
Pio Esposito dice sì all’Inter, il talento rinnova con i nerazzurri e rifiuta due top club europei. Sul Mondiale per Club… Francesco Pio Esposito nella giornata di ieri ha firmato il rinnovo contrattuale con l’Inter, il gioiello sarà nerazzurro fino al 2030. (InterNews24.com)
La Lazio sta preparando il prossimo impegno di campionato contro il Torino, con i biancocelesti che devono immediatamente riscattare il passo falso avvenuto a Bologna. Sono ore calde anche per quel che riguarda il mercato e in queste ore si è tornati a parlare anche del futuro di Marusic. (LazioNews24.com)
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto il nuovo accordo per il più giovane dei fratelli Esposito sarà da circa un milione di euro all'anno fino al 2030. I nerazzurri blindano quello che pensano possa essere il bomber del futuro. (Sport Mediaset)
La notizia principale degli ultimi giorni legata al calciomercato Inter riguarda il rinnovo di contratto firmato da Francesco Pio Esposito, il quale ha esteso l’accordo con i nerazzurri fino al 2030. Importante segnale di riconoscimento dato dalla società di Viale della Liberazione all’attaccante classe 2005 che in questa sua seconda stagione in prestito allo Spezia sta trovando la consacrazione tra i grandi (è anche l’attuale capocannoniere della Serie B). (InterNews24.com)
In casa Napoli è arrivato un annuncio sulla possibilità di vedere con la maglia dell’Inter Il tecnico salentino, di fatto, potrebbe cambiare a causa del ritorno di David Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da tempo ormai le sue qualità sono balzate all’occhio di tutti, con interessi anche da blasonati club esteri come il duo di Manchester, motivo per cui l’Inter è dovuta correre ai ripari per blindare il suo gioiello che, ricordiamo, potrebbe essere aggregato al gruppo squadra Inter già per il prossimo Mondiale per Club in partenza a giugno. (Il Nerazzurro)