Croazia, diciannovenne accoltella alunni e maestre di una scuola elementare a Zagabria: morta una bimba di 7 anni

Croazia, diciannovenne accoltella alunni e maestre di una scuola elementare a Zagabria: morta una bimba di 7 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

In una scuola primaria di Zagabria stamattina un ragazzo di 19 anni ha aggredito con un coltello una maestra e alcuni alunni. Una bambina di 7 anni è morta, altri cinque sono rimasti feriti come anche due adulti, tra cui una insegnante che versa in stato grave. Lo hanno confermato alla stampa fonti ufficiali della polizia. Sarebbe rimasto ferito anche l'aggressore arrestato sul posto. Non si sa ancora nulla sulle sue motivazioni né la sua identità. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Choc in Croazia, dove un ragazzo di 19 anni armato di coltello ha fatto irruzione all'interno di un edificio scolastico aggredendo studenti e insegnanti prima di essere fermato: a cadere vittima del folle adolescente è stata, stando a quanto riferito dalla Cnn, una bimba di 7 anni, ma il numero dei morti potrebbe purtroppo aumentare nelle prossime ore. (il Giornale)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Un bambino è morto in un’aggressione con un coltello avvenuta in una scuola a Zagabria, in Croazia. Feriti altri bambini, come pure l’aggressore, un diciannovenne, arrestato sul posto. (TV2000)

Secondo quanto riportato da Ansa, sul posto sono intervenute numerose ambulanze, un elicottero del pronto soccorso e le forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire le dinamiche del tragico evento. (Tecnica della Scuola)

Attacco con il coltello a scuola: morta una bimba, sette feriti

A seguito di un attacco con accoltellamento, e' morto un bambino di sette anni e molti altri sono rimasti feriti. Le autorita' hanno detto di aver arrestato un uomo di 19 anni come sospettato. (Tiscali Notizie)

Durante la giornata di lutto, le bandiere della Repubblica di Croazia vengono esposte a mezz’asta su tutti gli edifici delle istituzioni statali, delle unità locali e regionali, nonché su quelli in cui si svolgono attività commerciali o professionali. (LaVoce del popolo)

Orrore e paura in una scuola elementare di Zagabria, in Croazia. Secondo le prime informazioni fornite dalle autorità croate, una bambina di 7 anni è stata uccisa, mentre altre sette persone sono rimaste ferite. (EuropaToday)