Si va verso Lukaku-Azmoun in attacco. Ricognizione in corso per i giallorossi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Prepartita di Marco Rossi Mercanti e Andrea Gonini, diretta testuale di Marco Campanella Fonte: dall'inviato a Leverkusen Gabriele Chiocchio foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Archiviato l'1-1 contro la Juventus, la Roma è pronta per cercare un'impresa quasi titanica in casa del Bayer Leverkusen, che non perde da 48 gare di fila e che all'andata ha battuto 0-2 i giallorossi all'Olimpico. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione mentre accade da questo gioco e Atalanta-Olympique Marsiglia sul LIVEBLOG. Prende il via alla BayArena alle 20.00:19.00 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). (Football Italia)

Nel recupero, il gol del pareggio tedesco con Stanisic. Un risultato che i giallorossi, pur soffrendo, hanno riequilibrato con due rigori di Paredes, uno per tempo, ma nel finale un autogol di Mancini ha fatto sfumare il sogno. (Tiscali)

BayerRoma EuropaLeague DeRossi Giovedì 09 maggio 2024 Daniele De Rossi è pronto a giocarsi il tutto per tutto nella partita più importante della stagione. Daniele De Rossi a RaiSport: "Vietato sbagliare, la solidità sarà importantissima" Daniele De Rossi parla ai microfoni di RaiSport prima della partita contro il Bayer Leverkusen (RomaForever.it)

La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen! Un altro rigore, Paredes perfetto CLICCA per la diretta testuale di Bayer Leverkusen-Roma. (TUTTO mercato WEB)

BEFFA MANCINI. Due calci di rigore realizzati da Paredes (43° e 66°) illudono la squadra di Daniele De Rossi, che nel finale incassa l’autorete beffa di Mancini (82°). (Calcio Casteddu)

Si riparte dal 2-0 dell'Olimpico per i tedeschi, che grazie ai gol di Wirtz nel primo tempo e Andrich nella ripresa hanno due risultati su tre per andare a Dublino a giocarsi la finale. Danny Makkelie è l'arbitro che dirigerà la semifinale di ritorno di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma (Calciomercato.com)