Infortunio Carboni, il Marsiglia: “Verrà operato presto. Gestiremo tutto con famiglia e Inter”

Infortunio Carboni, il Marsiglia: “Verrà operato presto. Gestiremo tutto con famiglia e Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il comunicato ufficiale del club francese sull'infortunio che ha messo ko l'attaccante argentino mentre era in ritiro con la sua Nazionale Dall'Argentina sono arrivate le brutte notizie sull'infortunio di Valentin Carboni: si è rotto il crociato. Il calciatore è di proprietà dell'Inter ma gioca in prestito all'Olympique Marsiglia, la squadra allenata dall'italiano De Zerbi. In una nota ufficiale la società francese scrive: "Infortunatosi durante l'allenamento con la nazionale argentina, per Valentín Carboni è stata evidenziata una distorsione al legamento crociato del ginocchio sinistro". (fcinter1908)

Su altre testate

Ultimo aggiornamento 11 Ottobre 2024 22:53 di Alessandro Basta Un annuncio improvviso cambia il prossimo futuro della Juventus: nonostante i tanti rumors, il calciatore si ritira dopo la rottura del crociato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per Valentin Carboni, che quest'oggi ha avuto la pessima notizia della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo terrà fuori per tutta la stagione, arriva anche il messaggio di incoraggiamento da parte della sua agenzia, la GR Sports, che attraverso una storia sul proprio profilo Instagram prova a infondere coraggio allo sfortunato talento argentino: "Torna più forte, ti aspettiamo", si legge. (Fcinternews.it)

Valentin Carboni si è rotto il crociato del ginocchio sinistro in un allenamento nel ritiro dell'Argentina per le partite di qualificazione mondiale che l'Albiceleste aveva in programma in questa sosta per le nazionali. (L'Interista)

Olympique Marsiglia, Valentin Carboni: rottura del legamento crociato

Valentin Carboni si aggiunge alla lunga lista di gravi infortuni di questa stagione. Una brutta notizia per i nerazzurri, che rischiano seriamente di perdere i 36 milioni di euro previsti dal diritto di riscatto fissato in estate. (Sport Mediaset)

Inter, rottura del crociato per V. Carboni: le cifre dell'affare che lo aveva portato al Marsiglia (L'Interista)

Brutte notizie per Valentin Carboni, ora all'Olympique Marsiglia, in prestito dall'Inter, che ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Non sarà convocato dalla nazionale argentina in vista della prossima partita contro la Bolivia per le qualificazioni mondiali. (Sky Sport)