Le probabili formazioni di Roma-Braga
Per la sfida di Europa League contro il Braga Ranieri con Hermoso in difesa insieme a Mancini e Ndicka. Konè-Paredes coppia dei centrocampo, mentre Pisilli e Saelemaekers agiranno alle spalle di Dovbyk. Appuntamento su Sky e in streaming su NOW giovedì 12 dicembre: diretta alle ore 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Su altri media
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
L'allenatore però dovrà rinunciare ancora a Bryan Cristante. Il turco, ko per una contrattura all’adduttore destro rimediata nel corso della partita contro il Lecce, ha recuperato e potrebbe puntare a scendere in campo nella prossima giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
A cura di Ada Cotugno 3 (Fanpage.it)
La squadra di Ranieri ospita quindi il club portoghese in un match fondamentale. (ilmessaggero.it)
Alla vigilia della sfida tra Roma e Braga , valida per la sesta giornata della fase campionato di Europa League in programma domani alle 18.45 allo Stadio Olimpico, il tecnico del club portoghese Carlos Carvalhal è intervenuto in conferenza stampa. (LAROMA24)
Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Braga, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato anche di cosa chiede a Dovbyk, che domani tornerà titolare: "Più che chiedere qualcosa a Dovbyk lui deve tornare in una buona condizione fisica. (TUTTO mercato WEB)