Koopmeiners: "Scudetto? La Juve ha vinto tanti titoli ma bisogna procedere per gradi"

Koopmeiners: Scudetto? La Juve ha vinto tanti titoli ma bisogna procedere per gradi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Koopmeiners: "Scudetto? La Juve ha vinto tanti titoli ma bisogna procedere per gradi" Il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners acquistato dai bianconeri a titolo definitivo dall’Atalanta, si è presentato in conferenza stampa all’Allianz Stadium. Queste le sue parole riportate da TMW in merito alla possibilità della Juventus di vincere lo scudetto: "La Juventus nella sua storia ha vinto tanti titoli ed è un nostro obiettivo. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Può fare tutti i ruoli di centrocampo, in un calcio di Motta che non ha ruoli fissi. Koopmeiners diventa il Ferguson che ha usato a Bologna. E' un giocatore universale, completo, che dovrà essere bravo a capire i meccanismi del calcio di Motta ma ha tutto, dal palleggio al gol. (Tutto Juve)

Il nuovo acquisto della Juventus si è soffermato sulla sua posizione, le caratteristiche e il ruolo che ricoprirà con Thiago Motta. Koopmeiners cambia le carte in tavola per Thiago Motta: Yildiz "costretto" a traslocare, ecco la nuova Juventus. (Goal Italia)

Stefano Impallomeni non crede che Davide Frattesi possa avere lo stesso spazio dello scorso anno. L’Inter darà più minuti al centrocampista, le sue parole su TMW Radio. (Inter-News)

Juve, allarme rientrato!

L'ex centrocampista juventino Alessio Tacchinardi, oggi allenatore, ha così parlato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport a proposito dell'ultimo arrivato nella Vecchia Signora, l'olandese Teun Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport titola: “Più Inter per Frattesi”. Dalle parole di Koopmeiners in conferenza stampa fino alla situazione Frattesi in casa Inter: tutte le notizie sulla Juve e non solo (Juvenews.eu)

Ha scelto la Juve, l’ha voluta fortemente e da tempi non sospetti ha deciso che in bianconero avrebbe trascorso la nuova tappa della sua carriera. L’olandese lavora in questi giorni alla Continassa per entrare nel vivo del progetto Juve, sulle indicazioni di Thiago Motta e insieme ad alcuni compagni come Vlahovic che dovranno essere protagonisti come lui della rinascita bianconera. (SportItalia.it)