Verso Milan-Inter, tre diffidati per i rossoneri e nessun squalificato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Milan-Inter, tre diffidati per i rossoneri e nessun squalificato Domani sera è il momento della verità per il Milan, l'ultima occasione di dare un senso a una stagione che ha visto la vittoria della Supercoppa Italiana come unico acuto dell'anno. Alle 21 a San Siro i rossoneri giocheranno contro l'Inter nel derby di ritorno della semifinale di Coppa Italia, dopo che l'andata è terminata con il punteggio di 1-1. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Faccio i complimenti all'Inter, per la Champions ed il campionato, questo dimostra la sua forza. Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato prima del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. (Tutto Juve)
Le possibili scelte di Simone Inzaghi in vista del derby di ritorno in Coppa Italia contro il Milan Si tratterà del quinto derby in questa stagione: Inter e Milan, infatti, oltre al campionato si sono affrontati nella finale di Supercoppa Italiana e nella gara d’andata di Coppa Italia. (Gianluca Di Marzio)
Se pensa che la difesa a 3 sia il modulo migliore a prescindere dall'avversario: "Il modulo è importante, soprattutto lavorare su un sistema, ma poi è tutto dinamica. La squadra ha bisogno di dare, nei singoli, per avere un collettivo. (Pianeta Milan)
Il difensore inglese, recentemente recuperato e pronto a scendere in campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, potrebbe essere […] (CalcioNews24.com)
PAROLE– «Quanto pesa la gara di oggi? Molto, la squadra deve rifarsi dopo l’ultima partita e dopo quella delusione. Dobbiamo lavorare per le posizioni che competono alla Lazio, si deve chiudere tra le prime 5. (LazioNews24.com)
Conceiçao verso la conferma della difesa a tre: un solo cambio in attacco (Milan News)