Juventus: niente Xavi, l’erede di Motta è italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il futuro del tecnico bianconero continua ad essere in forte bilico. Il sostituto potrebbe essere un connazionale e ci sarebbero stati dei contatti La notizia di un contatto tra la Juventus e Xavi per il post Motta ha fatto il giro del web, ma non avrebbe trovato ulteriori conferme. La posizione del tecnico bianconero non sarebbe delle più salde. I risultati non convincono la proprietà e, a meno di clamorosi crolli nei prossimi mesi, il resoconto finale lo si farà solamente al termine del campionato. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, Thiago Motta già rischia? Clamoroso L'Equipe: "Contattato Xavi!" La dirigenza della Juventus ha avviato dei contatti con Xavi Hernandez, ex allenatore del Barcellona e oggi senza panchina: questa la clamorosa indiscrezione che arriva dalla Francia, a fonte L'Equipe, il quotidiano sportivo più accreditato del paese d'Oltralpe. (Tutto Napoli)

Thiago Motta e Vlahovic non sono il futuro della Juve. Conte merita due grandi acquisti perché l’Inter non molla. Retegui il bomber giusto per Spalletti. Che fenomeno Ranieri (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si muove: colloqui con Xavi? (Radio Kiss Kiss)

Nonostante il vantaggio iniziale grazie al gol di Randal Kolo Muani al 43′, la squadra è stata rimontata nella ripresa dalle reti di André-Frank Zambo Anguissa e Romelu Lukaku su rigore. La Juventus sta attraversando un periodo complesso in campionato. (La Casa di C)

I bianconeri faticano a chiudere le partite, e spesso vengono raggiunti dagli avversari: contando tutte le competizioni, nel 2025 è arrivata soltanto una vittoria, in campionato contro il Milan, mentre i pareggi sono stati tre e le sconfitte due. (Quotidiano Sportivo)

Thiago Motta a rischio esonero? L'indiscrezione, clamorosa, arriva dalla Francia: la Juventus - secondo L'Equipe - avrebbe contattato Xavi Hernandez, libero dopo l'esperienza sulla panchina del... (Virgilio)