Supercoppa donne, Conegliano-Milano senza Egonu: stop per l'influenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parte la stagione di volley femminile a Roma con la Supercoppa con la replica della sfida scudetto tra Numia Vero Volley Milano e Imoco Conegliano. La stagione partirà però senza Paola Egonu. L'opposta azzurra campionessa olimpica che gioca col Vero Volley ha dovuto dare forfait a causa di una sindorme influenzale che le ha impedito di allenarsi regolarmente con la squadra lombarda. Il neo allenatore di Milano Lavarini quindi inizia la stagione senza la sua opposta titolare. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
La Supercoppa italiana femminile di pallavolo si gioca senza una delle protagoniste annunciate, Paola Egonu. La campionessa olimpica, infatti, non prenderà parte alla sfida fra la sua Numia Vero Volley Milano e l’Imoco Conegliano, che si affrontano domenica pomeriggio contendendosi il primo trofeo stagionale. (Sportal)
Le venete lo scorso anno hanno vinto Supercoppa, Coppa Italia, Scudetto e Champions League. Le lombarde sono pronte a dare il massimo davanti al pubblico che accorrerà al Palazzetto dello Sport di Roma per sollevare quella che sarebbe la prima Supercoppa. (Today.it)
"La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo". E' un detto piuttosto ricorrente, anche nello sport. Il riferimento purtroppo è anche per la protagonista forse più attesa della Supercoppa di Lega che andrà in scena tra poche ore a Roma, ovvero Paola Egonu (MilanoToday.it)