Pongracic, Manna incontra l’agente ma la Fiorentina gela il Napoli: la richiesta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La pista che porterebbe Pongracic al Napoli si complica per via della richiesta della Fiorentina. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Manna sta lavorando anche sulla difesa: Rafa Marin è in uscita, lo aspetta il Villarreal in prestito oneroso (da un milione), ma ovviamente Conte dovrà avere un’alternativa per il parco centrali. Manna ha incontrato Fali Ramadani, l’agente di Marin Pongracic, il centrale della Fiorentina di 27 anni che domenica ha giocato dal primo minuto contro la Lazio dopo ventuno partite nell’ombra. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina non ha ancora aperto alle cessioni di Pongracic o Comuzzo e così il ds Manna si sta guardando attorno. Il Napoli ha bisogno anche di un nuovo difensore centrale prima della fine del mercato. (Sport Mediaset)

Accostato alla Juventus in chiave mercato, Kevin Danso, difensore centrale classe 1998 della nazionale austriaca e del Lens, piacerebbe anche al Napoli: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, il club campano avrebbe chiesto ai francesi il giocatore in prestito. (Tutto Juve)

Come racconta il quotidiano, Manna ha incontrato Fali Ramadani, l’agente di Marin Pongracic, il centrale della Fiorentina di 27 anni che domenica ha giocato dal 1' contro la Lazio dopo ventuno partite nell’ombra. (CalcioNapoli24)

Magari cambiano idea all'ultimo secondo. Rafa Marin sogna il Villareal, scrive Il Mattino, ma tutto è in alto mare “dopo che la Fiorentina ha confermato il no al prestito di Pongracic. (CalcioNapoli24)

Sono ore febbrili in casa Napoli per quanto riguarda il mercato invernale, il club azzurro oltre a rinforzare il reparto offensivo è alla ricerca di un difensore per rimpolpare l'organico a disposizione di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina ha rifiutato l'opzione del prestito e alza la posta in gioco. Per la cessione del croato, titolare a Roma contro la Lazio, adesso servono 20 milioni di euro. (Viola News)