Sinner, le Atp Finals iniziano alla grande: travolto De Minaur

Sinner, le Atp Finals iniziano alla grande: travolto De Minaur
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il boato è di quelli che rimbombano nel petto. Di quelli che renderebbero campione anche un tapascione alla partita della domenica. Figurarsi Jannik Sinner, che all’esordio alle Finals, da numero 1, è spinto da cori e tifo da stadio a ogni movimento. L’ottimo Alex De Minaur sconfitto sette volte su sette, la prima proprio cinque anni fa in Italia nella finale Next Gen, prova a fare il massimo, ma Jannik non gli lascia grossi spazi di manovra e chiude 6-3 6-4 in un’ora mezza guadagnandosi la sfida con Taylor Fritz martedì. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Jannik Sinner vince il primo match delle Nitto ATP Finals di Torino battendo in due set l’australiano Alex de Minaur : 6-3 6-4 il punteggio finale della partita che garantisce al numero 1 del mondo un successo fondamentale nel Gruppo Nastase (che nel primo pomeriggio aveva visto lo statunitense Taylor Fritz conquistare il match contro il russo Daniil Medvedev). (Eurosport IT)

SINNER-DE MINAUR LIVE (Sky Sport)

Sì, perché è proprio tifo, un piccolo stadio coperto, dall’ingresso in campo alla fine è sempre un boato, un cartello, una band… Quelli dei genitori, che con la scusa di far venire i pargoli al nuovo idolo degli italiani sono qui a tifare. (la Repubblica)

Sinner, diretta: c’è Fritz, dove e quando vedere le Nitto ATP Finals di Torino Live

Nell’altra partita del girone, in programma verso le 12 circa, il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic affronteranno i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Putz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ma non appena Jannik è entrato in condizione, poi non c'è stato più match". "Contro De Minaur si sono viste differenze abissali" ROMA (ITALPRESS) - "Sinner non giocava da qualche settimana e le ultime partite non erano state giocate nelle stesse condizioni. (Tiscali)

Una vittoria che vale inoltre l'ottavo precedente vinto sugli otto complessivi contro l'australiano, e che replica la vittoria di 5 anni prima proprio nella finale italiana delle Next Gen. (Tuttosport)