Quanto ha pagato la Juventus per Di Gregorio

Calciomercato La Juventus ha scelto Michele Di Gregorio per la porta. I bianconeri sono tra le squadre che hanno cambiato qualcosa tra i pali ma la decisione era già stata presa da tempo. Classe ‘97, Di Gregorio sarà il portiere titolare della Juve del futuro. Dopo le stagioni da protagonista col Monza è arrivato il momento di fare il salto in una big, il giocatore era seguito anche da altri club ma i bianconeri si sono mossi prima di tutti e sono sempre stati i più convinti ad affondare il colpo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Une condizioni, per un massimo di 20,8 milioni di euro con bonus e oneri accessori. (ilBianconero)

Attraverso i propri canali, la Juve ufficializza l’acquisto di Michele Di Gregorio dal Monza. Ecco il comunicato del club. (JMania)

Di Gregorio è bianconero. La Juventus piazza il colpo in porta: a titolo (quasi) definitivo

2 Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. L'estremo difensore classe 1997 arriva in bianconero dal Monza. Questa mattina si è sottoposto alle visite mediche prima che il club rendesse noto il suo tesseramento. (Fanpage.it)

Una trattativa partita da lontano, che si è concretizzata nella giornata di ieri. Michele Di Gregorio è ufficialmente un giocatore della Juventus. In mattinata l'arrivo al J Medical per le visite di rito, con il portiere rimasto all'interno della struttura per più di sei ore nelle quali ha anche rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore bianconero: "Forse neanche pensavo dove sarei potuto arrivare e poi oggi quando sono arrivato, ho provato emozioni forti proprio per questo. (TUTTO mercato WEB)