Una vita da balordo fra droga, furti e tattoo. Ma era papà di tre figli

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Milano Eros di Ronza non si può definire un criminale, tuttalpiù un «balordo», schiavo della droga e che per comprarsela viveva soprattutto di espedienti. Come ce ne sono tanti insomma. Uno che probabilmente aveva anche tentato di mettere la testa a posto, si era trovato una brava ragazza, le voleva bene e avevano avuto insieme tre bambini - due femmine e un maschietto, tutti ancora piccoli - mettendo su famiglia nel Monzese, a Cogliate. (il Giornale)

Su altre fonti

Il video Un video che sta girando in rete riprende in chiaro l'aggressione a Eros Di Ronza, il pregiudicato di 37 anni ucciso a con 20 forbiciate in un esercizio commerciale in viale Cermenate a Milano dopo essere stato sorpreso a rubare da un bar-tabaccheria dei Gratta e vinci. (Tiscali Notizie)

Eros Di Ronza è stato ucciso da 20 colpi di forbice al petto dopo aver tentato di rubare, all’alba del 17 ottobre, alcuni Gratta e vinci da un bar in via Giovanni da Cermenate, a Milano. (Sky Tg24 )

Milano, ucciso a forbiciate mentre tenta furto al bar: la sequenza ripresa dalle telecamere di sicurezza (La Stampa)

Milano, ucciso mentre tenta la rapina al bar in via Cermenate. Il proprietario reagisce e lo ammazza con le forbici

Si tratta di un filmato (Secolo d'Italia)

Il rapinatore è stato ucciso da zio e nipote titolari del bar mentre cercava di portare via una manciata di qualche centinaio di gratta e vinci (il Giornale)

Un uomo è stato ucciso questa mattina a Milano in via Giovanni9 da Cermenate, alle periferia sud della città. Dalle prime informazioni è un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)