Dramma in Calabria. Un bambino di tre anni schiacciato da un cancello, è in gravi condizioni

Di GiLar Una tragedia si è consumata ieri a Guardia Piemontese, nel Tirreno Cosentino, dove un bambino di tre anni è stato schiacciato da un cancello mentre si trovava in un lido balneare con i genitori. Attimi di paura per quanto è accaduto, e nel momento del fatale incidente il bimbo stava giocando e che per cause ancora da accertare, la tragedia. Le persone che si trovavano all’interno della struttura ricettiva hanno allertato subito i soccorsi che sono arrivati con l’ausilio dell’elisoccorso che l’ha trasportato in Ospedale Annunziata di Cosenza, non prima di una catena di interventi per alzare il cancello che stava sopra il corpo del piccolino (Approdo Calabria)

Su altri media

Trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Annunziata di Cosenza. E' ricoverato in terapia intensiva. (upday IT)

Si trova ricoverato in terapia intensiva il piccolo di 3 anni che nel pomeriggio di ieri 29 giugno è stato travolto da un cancello in ferro di uno stabilimento balneare di Guardia piemontese, nel Cosentino. (Today.it)

L’incidente – sulla cui dinamica sono state avviate le indagini – si è verificato nel giro di pochi secondi. I momenti che ne sono seguiti sono stati abbastanza concitati. È partita la catena dell’emergenza e sono stati allertati i soccorsi. (Zoom24.it)

La Calabria prega e spera per Santiago, il bimbo di tre anni schiacciato da un pesante cancello

È avvenuto ieri sera a Guardia Piemontese, nel Cosentino, un drammatico incidente che ha visto coinvolto un bambino di tre anni. Verso le 18:30, il cancello di ferro di uno stabilimento balneare si è improvvisamente crollato, travolgendo il piccolo che si trovava nelle vicinanze. (AssoCareNews.it)

Sono stazionarie le condizioni del bambino di 3 anni travolto da un cancello in ferro di una struttura balneare di Guardia Piemontese (Cosenza 2.0)

I genitori, persone della zona, e altri avventori del lido che hanno assistito alla scena hanno immediatamente lanciato l’allarme e chiesto l’invio di soccorsi. (Calabria News)