Ascolti tv, “The voice kids” vince la serata. Successo anche sui social per il talent dei ragazzini
Il talent dei ragazzini condotto da Antonella Clerici e con i giurati Loredana Bertè, Arisa, Gigi D'Alessio e Clementino continua a entusiasmare il pubblico tv, vincendo anche questa settimana la serata. Nella serata di venerdì 22 novembre 2024, su Rai 1 la seconda puntata di The voice kids è stata vista da 3.394.000 spettatori pari al 21.3% di share. Su Canale 5, per la seconda puntata de Il patriarca 2, la serie con Claudio Amendola, ha raccolto 2.125.000 spettatori per uno share del 12.9%. (la Repubblica)
Su altre testate
Un’ Antonella Clerici di bacchetta munita torna al comando di The Voice Kids per Rai1 Gli ascolti di ieri, venerdì 15 novembre 2024, hanno visto, in prima serata su Rai1, la prima puntata della terza edizione di The Voice Kids condotto da Antonella Clerici, affiancata dai giurati Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio, conquistare una media di 3.451.000 spettatori pari al 21.5% di share. (VigilanzaTv)
Gli ascolti tv del venerdì, con la seconda puntata di The Voice Kids su Rai 1 e Il Patriarca su Canale 5. Ascolti tv Prime Time (Tvblog)
Stasera in TV, Venerdì 15 Novembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)
Di gran lunga peggiore Rai 2, che con Mia ha fatto solo il 3.7%. Mediaset meno bene, anche se Il Patriarca su Canale 5 ha comunque incollato al televisore 2.125.000 spettatori con uno share pari al 12.9%. (Gossip e TV)
Antonella Clerici, affiancata dai coach Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino, non tradisce le aspettative con le Blind Auditions di The Voice Kids su Rai 1 e gli ascolti tv la premiano. La serata televisiva del venerdì sera ha visto scontrarsi Antonella Clerici che su Rai 1 ha condotto The Voice Kids e Claudio Amendola, protagonista della serie Il Patriarca 2 su Canale 5. (DiLei)
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che tocca il 19% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre appoggiata sulla linea del 20% di share. Segue fin verso il 9% la curva nera del Tg La7, mentre la curva rossa del Tg2 si ferma al 4%. (Tvblog)