Lautaro Martinez col Cagliari brilla nel lavoro oscuro

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Cagliari-Inter per Lautaro Martinez è stata una gara con molte sfaccettature. L’argentino oltre al gol si è impegnato nel lavoro oscuro. NON SOLO IL GOL – Lautaro Martinez col Cagliari non ha vissuto una gara facile. Gli 1,87 xG che ha messo insieme da solo infatti sarebbero stati un macigno se non avesse segnato, o peggio se l’Inter non avesse vinto. Il gol però è arrivato a rasserenare tutto. La gara dell’argentino però non va limitata a quel tocco davanti alla porta su assist di Barella. (Inter-News)

Su altre fonti

GOL E VITTORIA – Lautaro Martinez parla così dopo Cagliari-Inter: «Sono contento perché abbiamo affrontato una squadra difficile, per noi questa vittoria era importante prima della Supercoppa. (Inter-News)

Non la testa della classifica, non l’ennesimo clean sheet e neanche il grande cammino in trasferta: la migliore notizia che arriva per l'Inter da Cagliari è il gol di Lautaro Martinez, che ha chiuso la gara con una zampata da pochi passi sbloccandosi dopo ben otto gare a secco: "Sono contento principalmente perché abbiamo affrontato una squadra che sta lottando per le sue cose - ha detto il Toro a Dazn dopo la partita - Per noi era importante portare a casa un risultato positivo: sicuramente il gol è importante, ma ancora di più che la squadra vinca". (Sport Mediaset)

"Non l'ho neanche guardata la porta, volevo metterla in mezzo, mi è andata bene questa volta", ha ammesso Alessandro Bastoni a DAZN dopo la bella e importante vittoria ottenuta a Cagliari grazie alle tre reti di cui una con la sua firma. (Fcinternews.it)

Inter, Bastoni: “Juve? Non il punto più basso ma dovevamo cambiare. Fatto grande switch”

Lautaro Martinez si è espresso al termine di Cagliari-Inter, sottolineando la sua gioia per il ritorno al gol e ricordando i prossimi impegni dei nerazzurri. (Inter-News)

"Abbiamo tante rivali, l'Atalanta e il Napoli stanno facendo bene. Dobbiamo andare avanti così e provare a vincerle tutte". Vi sentite i favoriti? (Fcinternews.it)

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue parole Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:34) (fcinter1908)