Tragedia durante una battuta di caccia: morti due giovani

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Cagliari Uno dei due avrebbe ucciso l'altro e poi si sarebbe suicidato. I loro corpi ritrovati nella notte Tragedia nella serata di ieri durante una battuta di caccia grossa: due le vittime. Si tratta di due giovani amici, di 27 e 28 anni, ritrovati morti nella tarda serata di ieri nelle campagne di Quartu Sant'Elena. In base a una prima ricostruzione, dei carabinieri della Compagnia di Quartu, uno dei due avrebbe sparato accidentalmente alla nuca dell’amico e, successivamente, si sarebbe tolto la vita, utilizzando il fucile da caccia di proprietà dello stesso amico, unico titolare di porto d'armi. (LinkOristano)

Su altri media

Tragedia in Sardegna: due ragazzi di 28 e 27 anni sono stati trovati morti nella notte dai carabinieri nella località di Mela Murgia a Quartucciu, nei dintorni di Cagliari. (la Repubblica)

I corpi di due giovani cacciatori, un 28enne e un 27enne residenti a Quartu Sant’Elena, dispersi da ieri nella località boschiva di Mela Murgia, sono stati trovati senza vita in località Santu Lianu dai carabinieri della stazione di Burcei. (LAPRESSE)

CAGLIARI – Tragica battuta di caccia nel Cagliaritano. Spara per errore all’amico, poi si toglie la vita. E’ il tragico epilogo di una domenica trascorsa da due cacciatori di 28 e 27 anni che sono stati trovati senza vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. (Livesicilia.it)

“Spara accidentalmente all’amico, poi si toglie la vita”: morti due giovani durante una battuta di caccia nel Cagliaritano

Il fucile era di Desogus, regolarmente detenuto e con porto d’armi. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbero due ipotesi. (La Nuova Sardegna)

Sono stati ritrovati senza vita dai Carabinieri di Burcei due giovani cacciatori, un 28enne e un 27enne di Quartu Sant'Elena, che erano scomparsi nella zona boschiva di Mela Murgia. L'allarme della scomparsa era stato dato dai familiari dal momento in cui i due non rientravano da una battuta di caccia a piedi, e attraverso la localizzazione dei loro telefoni cellulari attivi ma non rispondenti, è stata individuata l'area di ricerca nel bosco. (Sardegna Live)

Avrebbe sparato accidentalmente alla nuca dell’amico durante una battuta di caccia, poi si è tolto la vita: sarebbe questa la dinamica dietro la morte di due giovani di 28 e 27 anni trovati privi di vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. (Il Fatto Quotidiano)