Quando tra Maripan e Zapata furono scintille / VIDEO

Maripan sarà presto un nuovo giocatore del Torino: in passato fu protagonista di “scintille” con Duvan Zapata Il Torino ha praticamente chiuso per Guillermo Maripan, difensore centrale cileno che arriverà dal Monaco. Il giocatore ritroverà in granata Duvan Zapata, con il quale fu protagonista di un bisticcio nel corso della Copa America del 2019. L’episodio Tutto avvenne in occasione della sfida tra Cile e Colombia: Duvan Zapata stava facendo il suo ingresso in campo e mentre era impegnato a raggiungere la sua posizione in fase offensiva era stato appunto intercettato dal difensore cileno. (Toro.it)

Su altri media

Il club granata ha raggiunto l'accordo con il Monaco per il trasferimento di "El Toqui" alla corte di Paolo Vanoli. Il difensore cileno classe 1994 si appresta a diventare un nuovo giocatore del Torino (Toro News)

E' già il Cagliari di Nicola. Sorprese positive all'orizzonte. I nuovi subito protagonisti. Alzato un muro davanti a Scuffet di Sergio Demuru Tra Coppa Italia e prima di campionato sono arrivate ottime risultanze. (Tutto Cagliari)

Ex Cagliari, il difensore polacco classe 2000 Sebastian Walukiewicz va verso il trasferimento al Torino: ecco la cifra che porta in dote ai sardi (Cagliari News 24)

Torino, in arrivo Walukiewicz e Maripan: ma Vagnati cerca anche un terzo difensore

Maria Rosa Mascheroni è stata intervistata in esclusiva da TorinoGranata.it. Mascheroni è la presidente... Il giovane attaccante del Venezia, prossimo avversario del Torino venerdì sera, Antonio Raimondo, arrivato in prestito... (Torino Granata)

Il Torino potrebbe chiudere ben tre operazioni di calciomercato con l'Empoli. Lo riferisce la redazione di Tuttomercatoweb.com. (AreaNapoli.it)

Sono ore calde sul mercato per il Torino, con Davide Vagnati che è impegnato nel completare la rosa da mettere a disposizione di Paolo Vanoli. Nelle ultime ore il dt ha dato una sterzata decisiva alle trattative per Sebastian Walukiewicz dell’Empoli e Guillermo Maripan del Monaco: il primo è arrivo a titolo definitivo per 5 milioni più 2 di bonus, il secondo arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni. (Toro.it)