I sogni infranti delle due vittime. Lorenzo stava per diventare papà. Fabio, una vita tra viaggi e sport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– Sarebbe diventato papà di una bambina tra due mesi Lorenzo Cubello. E Fabio Tosi avrebbe continuato a girare il mondo, sempre mano nella mano con la sua amata compagna. Alla fine, Fabio e Lorenzo avrebbero solo dovuto seguire il corso delle loro vite da poco più che trentenni, ma l’esplosione ha deciso per loro, strappandoli via dall’amore e dal futuro. Una tragedia che attanaglia i familiari dei due dipendenti morti sul lavoro. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Per il Ninja, il motociclista, lo sciatore, il lavoratore, l'amico, il figlio. BOLOGNA " "Diamogli un saluto degno, gentile ma potente, che risuoni ovunque l'amore per lui. (Virgilio)

L’amore della mia vita”. Per il Ninja, il motociclista, lo sciatore, il lavoratore, l’amico, il figlio. (La Repubblica)

La Procura di Bologna ha conferito questa mattina l’incarico a un consulente informatico per svolgere tutti gli accertamenti necessari sui server e sugli apparecchi informatici sequestrati dai carabinieri alla Toyota Material Handling, dove mercoledì scorso, 23 ottobre, in seguito ad una esplosione sono morti due operai e altri 11 sono rimasti feriti. (AltaRimini)

Una perizia informatica e deleghe di indagine assegnate a carabinieri, Ispettorato del lavoro e vigili del fuoco. Nella mattina di lunedì 28 ottobre la pm Francesca Rago conferirà al perito informatico l’incarico di analizzare strumenti e software informatici sequestrati in azienda, per capire cosa abbia innescato lo scoppio e se sia rimasta traccia di eventuali anomalie. (Corriere della Sera)

Per me lui era la più alta forma di libertà possibile”. Era l’amico perfetto di tutti e il fidanzato perfetto per me. (il Resto del Carlino)

Lo stesso sarebbe fuggito a casa di un familiare nella speranza di non essere individuato dagli agenti di Polizia. Usa – Il cadavere di una donna di 38 anni è stato trovato in un bidone della spazzatura fuori da un’abitazione di Costa Mesa, in California. (Frosinone News)